Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20 ufficiale

Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20 ufficiali

Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20 ufficiale

Samsung ha presentato Galaxy M10 e al Galaxy M20, i due smartphone della nuova gamma dedicata ai millenials su cui l’azienda sudcoreana punta molto per il futuro.

I due dispositivi avevano pochi segreti: nelle precedenti settimane avevamo anticipato sia le caratteristiche tecniche sia il design con il notch “a goccia”.

L’unico dubbio restava il prezzo. E Samsung ci ha sorpreso: il prezzo di partenza dei due dispositivi è inferiore ai 100 euro.

Galaxy M10 eil Galaxy M20 verranno lanciati solamente in India e hanno come target di riferimento gli under 18, una fetta della popolazione piuttosto importante nel sud-est asiatico.

Gli smartphone presentano un design molto interessante Il merito è dello schermo Infinity-V che verrà utilizzato in futuro anche su altri dispositivi dell’azienda sucoreana.

Oltre al design, i due dispositivi hanno anche caratteristiche piuttosto interessanti: entrambi montano una dual camera posteriore e precessori Exynos abbastanza performanti.

I due smartphone verranno lanciati per adesso in India, ma non è escluso che arriveranno anche in Europa nei prossimi mesi.

Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20 ufficiale

Fonte

Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20 ufficiale

Caratteristiche Galaxy M10

Il Galaxy M10 è a tutti gli effetti uno smartphone entry-level pensato per coloro che sono alla ricerca di un dispositivo che supporta le applicazioni principali e che abbia un costo molto basso.

A bordo del Galaxy M10 troviamo un chipset Exynos 7870 supportato da 2/3GB di RAM e da 16/32GB di memoria interna espandibile fino a 512GB.

Lo schermo è da 6,2 pollici con risoluzione HD+ e notch a goccia Nella parte posteriore, oltre al sensore per le impronte digitali, troviamo una dual camera con sensore principale da 13 Megapixel e sensore secondario da 5 Megapixel e riconoscimento facciale.

Caratteristiche Galaxy M20 

Leggermente più performante rispetto al modello precedente, il Galaxy M20 rientra sempre nella categoria degli entry-level. Questa volta troviamo il chipset Exynos 7904, supportato da 3/4GB di RAM e da 32/64GB di memoria interna, espandibile fino a 512GB.

Lo schermo è da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+ e caratterizzato sempre dal notch “a goccia”. Nella parte posteriore troviamo lo stesso comparto fotografico: sensore principale da 13 Megapixel e secondario da 5 Megapixel.

Samsung ha posto grande attenzione all’autonomia del dispositivo implementando una batteria da 5000mAh.

Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20 ufficiale Prezzo di partenza dei due dispositivi è inferiore ai 100 euro

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento