Samsung presenta CRG9 monitor ultrawide QLED

Samsung presenta CRG9 monitor ultrawide QLED

Samsung presenta CRG9 monitor ultrawide QLED

Il CRG9 si presenta come un prodotto studiato per le postazioni alquanto estreme, trattandosi di un monitor da 49 pollici con formato 32:9 ultrawide che aumenta la risoluzione del precedente esponente CHG90 portandola a 5120×1440,

ovvero equivalente a due monitor QHD (1440p) affiancati. Il monitor è caratterizzato dalla tecnologia Quantum Dot di Samsung, rientrando dunque nella nuova linea QLED, dotato peraltro di supporto per AMD FreeSync 2 HDR e con refresh rate a 120 Hz.

“L’ultima gamma di monitor Samsung è incredibilmente versatile e dimostra il nostro impegno per la continua innovazione e leadership nella categoria”,

ha affermato Seog-gi Kim, Vicepresidente esecutivo di Visual Display Business presso Samsung Electronics.

“Tutti questi monitor fanno parte della nostra strategia più ampia quest’anno, per continuare a darti delle scelte in modo da poter ottenere ciò che desideri: dispositivi belli e laboriosi che ti ispirano a fare di più”.

Samsung presenta CRG9 monitor ultrawide QLED

Fonte

Samsung presenta CRG9 monitor ultrawide QLED

Oltre all’estetica, Space Monitor è un monitor ricco di funzionalità e ad alte prestazioni. Il modello da 27 pollici offre una risoluzione QHD per immagini incredibilmente dettagliate e nitide, mentre il modello da 32 pollici presenta contenuti in 4K UHD.

Il CRG9 è il primo monitor da gioco super ultra wide ad alta risoluzione al mondo con proporzioni 32: 9.

Offre una frequenza di aggiornamento di 120 Hz con un tempo di risposta di 4 ms su un display da 49 pollici che riduce al minimo il ritardo dell’immagine e l’effetto movimento per tenere il passo con i giochi frenetici.

Costruito per un’esperienza di gioco superiore, il monitor presenta anche la tecnologia HDR AMD Radeon FreeSync ™ 2 per ridurre la stutter, lo strappo dello schermo e la latenza di input per garantire la migliore frequenza fotogrammi e un’esperienza di gioco più fluida.

doppia risoluzione QHD (5120 × 1440) e HDR10 con una luminosità di picco di 1.000 nits, fornendo dettagli superfini nelle parti più luminose e più scure di un’immagine

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento