Whatsapp nuova funzione arriva “Nascondi Stato“

Whatsapp nuova funzione arriva "Nascondi Stato“

Whatsapp nuova funzione arriva Nascondi Stato, l’app di messaggistica più famosa al mondo si arricchisce di nuove funzionalità per l’utente

WhatsApp l’app di messaggistica più famosa al mondo si arricchisce sempre di più di nuove funzionalità arriva Nascondi Stato.

Dopo tante richieste arrivate dagli utenti, i tecnici di WhatsApp hanno deciso di implementare una funzionalità molto semplice che dà la possibilità di nascondere gli Stati WhatsApp.

Il nuovo strumento è disponibile solamente nella versione beta di WhatsApp Android, ma molto presto arriverà per tutti.

Si tratta di una funzione importante, perchè gli Stati non vengono utilizzati al meglio e molti utenti abusano pubblicando decine di immagini inutili

Whatsapp nuova funzione arriva “Nascondi Stato“

Fonte

Whatsapp nuova funzione arriva "Nascondi Stato“

Guardare un’immagine di un proprio amico mentre è in spiaggia o in montagna fa sicuramente piacere, ma vederne decine e decine diventa fastidioso.

Per questo motivo, WhatsApp ha aggiunto una nuova funzionalità molto semplice: un tasto nella sezione Stato per nascondere le immagini temporanee dei propri amici.

Si tratta di una soluzione in fase di sperimentazione nella versione beta nell’app per Android . I pochi utenti che hanno utilizzato la nuova funzione sono rimasti molto contenti del funzionamento.

Basta entrare nella sezione Stato (presente di fianco a Chat) e premere sul tasto “Nascondi” presente in basso a destra.

Tutte le immagini pubblicate dai propri amici scompariranno e non saremo “obbligati” a vederle o a scorrerle.

La nuova funzione di WhatsApp ti permette di condividere frasi di testo, foto, video e GIF animate che sono visibili per 24 ore.

Per inviare e ricevere aggiornamenti allo stato da e verso un tuo contatto, sia tu che i tuoi contatti dovete aver salvato i rispettivi numeri di telefono nella vostra rubrica del telefono.

Per vedere l’aggiornamento allo stato di qualcuno, tocca su Stato e seleziona un contatto.

Come Aggiungere un aggiornamento allo stato:

Sulla schermata Stato

scegli Fotocamera per scattare una nuova foto, registrare un nuovo video o selezionare un file multimediale dai tuoi album.

Puoi anche aggiungere una didascalia e personalizzare i tuoi aggiornamenti allo stato con emoji, testo e disegni a mano libera su foto e video e tocca Invia

AMCOMPUTERS

[Voti: 1   Media: 5/5]

Lascia un commento