Xiaomi da record 100 milioni di smartphone venduti

Xiaomi da record 100 milioni di smartphone venduti

Xiaomi da record 100 milioni di smartphone venduti

Xiaomi batte la concorrenza 2018 da record, caratterizzato dal lancio di prodotti importanti come il Mi 8 e il recentissimo Mi Mix 3. La società cinese, infatti, sta per superare l’obiettivo di vendita per il 2018 che si era data nel settembre dello scorso anno, ovvero il conseguimento di 100 milioni di smartphone spediti.

Questo traguardo dovrebbe essere infranto entro il mese di ottobre, quindi ben 2 mesi prima della fine dell’anno, stando a quanto dichiarato su Twitter da Wang Xiang, attuale Senior Vice President di Xiaomi.

Il risultato è senza dubbio impressionante, specialmente se si tiene in considerazione che il 2017 della società si è chiuso con il conseguimento dell’obiettivo delle 90 milioni di unità spedite e che mancano ancora all’appello due dei mesi più caldi dell’anno – sopratutto dicembre con il suo lungo periodo di festività – quindi è probabile che Xiaomi riesca a spedire qualche altra decina di milioni di smartphone entro la fine dell’anno.

Xiaomi da record 100 milioni di smartphone venduti

Fonte

Xiaomi da record 100 milioni di smartphone venduti

un innovativo cursore magnetico per un’esperienza di visualizzazione a schermo intero senza precedenti. una configurazione della fotocamera che ha ottenuto un punteggio fotografico di DxOMark di 108, un pannello posteriore in ceramica curvato a quattro lati in una nuova variante di zaffiro blu e fino a 10 GB di RAM!

Il Mi Home Store più grande al mondo in assoluto si apre oggi a Wuhan, segnando un’altra pietra miliare nel nostro nuovo viaggio nel retail. È dotato di una zona demo casa intelligente con una gamma di prodotti tecnologici

Il 2018 è stato l’anno dell’espansione globale di Xiaomi, la quale è uscita dai tradizionali confini cinesi (e indiani) per abbracciare il mercato europeo, nel quale è riuscita ad imporsi con estrema convinzione e ha subito scalato le classifiche diventando uno dei produttori più importanti anche nel vecchio continente.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento