Xiaomi Mi MIX 3 5G di Seconda Generazione

Xiaomi Mi MIX 3 5G con Batteria maggiorata e un Download a 1 Gbps

Xiaomi Mi MIX 3 5G di Seconda Generazione con Batteria maggiorata, Arriva fino a 929Mbps in download e 78.5Mbps upload un vero Top di Gamma

A febbraio Xiaomi tenne una conferenza a Barcellona nella quale presentarono diversi dispositivi. Quelli che più di tutti fecero notizia furono ovviamente il flagship Xiaomi Mi 9 ed il fratellino Mi 9 SE, mentre la nuova variante del MIX 3 con connettività 5G rimase messo in Standby.

Dalla Cina arriva la notizia della comparsa dello Xiaomi Mi MIX 3 5G alla “China Unicom Partner Conference”  Xiaomi ha quindi portato il nuovo Mi MIX 3 5G, il primo smartphone al mondo con design senza notch e modulo 5G di ultima generazione integrato.

Uno smartphone Android con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo, Le funzionalità offerte da questo Xiaomi sono innumerevoli e al top di gamma, A cominciare dal modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente

Xiaomi Mi MIX 3 5G di Seconda Generazione con Batteria Maggiorata

Fonte

Xiaomi Mi MIX 3 5G con Batteria maggiorata e un Download a 1 Gbps

Arriva fino a 929Mbps in download e 78.5Mbps in upload (chiaramente limitati dal provider). Ma il dato forse più sorprendente è il ping di soltanto 11ms, un risultato difficile da ottenere già su rete cablata per molti.

Processore Qualcomm Snapdragon X50, Il Mi MIX 3 5G si differenzia dalla versione precedente anche per la presenza del nuovo processore di ultima generazione, lo Snapdragon 855. Questo ha anche portato Xiaomi ad adottare una nuova tecnologia di raffreddamento che tiene a bada le temperature anche sotto forte sforzo.

Infine, forse il cambiamento che tutti apprezzeremo di più è la dimensione della batteria adesso da ben 3800mAh, un bel passo avanti rispetto ai 3200mAh del non 5G.

Tutte le altre specifiche a bordo del Mi MIX 3 di seconda generazione rimangono invariate Troveremo quindi uno schermo da 6,39 pollici AMOLED con risoluzione 2340 × 1080 e screen to body ratio di 93.4%; due fotocamere frontali di 24MP e 2MP per creare foto con l’effetto sfocatura, mentre sul retro abbiamo due sensori da 12MP con lente wide-angle stabilizzata a 4 assi e telefoto.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento