CES 2019 i migliori device presentati a Las Vegas

CES 2019 i migliori device presentati a Las Vegas

CES 2019 i migliori device presentati a Las Vegas

L’edizione 2019 verrà ricordata per i tantissimi dispositivi intelligenti che integrano un assistente vocale (Google Assistant o Alexa), per i nuovi smart tv con risoluzione 4K e 8K e per i computer portatili da gaming diventati oramai ultrasottili.

Per gli smartphone Samsung ha mostrato il suo dispositivo flessibile, mentre il FlexPai realizzato da Royale non ha fatto altro che aumentare i dubbi sull’utilità degli smartphone flessibili.

Molto più utile, invece, è sembrato il tv che si arrotola di LG. Dopo tanti rumor, l’azienda sudcoreana ha finalmente mostrato il tv LG Signature OLED TV R. Arriverà sul mercato entro la fine dell’anno e porterà un grosso cambiamento nel settore.

Quest’anno a catturare l’attenzione un dispositivo Bluetooth realizzato da Huggies che si attacca al pannolino del bambino e segnala ai genitori quando è sporco.

Ecco i migliori dispositivi presentati al CES 2019

CES 2019 i migliori device presentati a Las Vegas

Fonte

CES 2019 i migliori device presentati a Las Vegas

LG Signature OLED TV R

LG ha finalmente presentato il primo televisore che si arrotola. LG Signature OLED TV R(ollable) è uno dei gadget tecnologici più fotografati del CES 2019 e quello che ha fatto più parlare di sé.

Il tv è composto da uno schermo OLED da 65 pollici e da una base che ospita il display quando viene arrotolato.

Samsung The Wall

Il nome scelto da Samsung per il suo televisore MicroLED è evocativo: The Wall (Il Muro).

L’azienda sudcoreana ha presentato al CES 2019 il primo televisore domestico realizzato con tecnologia MicroLED

Asus ZenBook S13

Asus ha portato la nuova linea di computer per il business. Uno dei più interessanti è l’Asus ZenBook S13, laptop con uno schermo da 13 pollici, ma con delle cornici molto sottili. Il display, infatti, occupa il 97% della parte frontale del dispositivo.

All’interno troviamo i processori Intel di ultima generazione, la scheda grafica Nvidia GeForce MX 150, 16GB di RAM e fino a 1TB di memoria interna.

CES 2019 i migliori device presentati a Las Vegas

Dell XPS 13

Dell ha presentato i suoi portatili di punta. Il Dell XPS 13 2019 ha un design rinnovato con cornici ancora più sottili e dimensioni più compatte.

È l’ideale per coloro che viaggiano molto per lavoro e vogliono avere sempre con sé un computer efficiente, ma allo stesso tempo leggero.

Il laptop è equipaggiato con i processori Intel di ultima generazione e con SSD fino a 2TB

Lenovo Smart Clock

una sveglia intelligente che integra Google Assistant. Oltre a svolgere la classica funzione da sveglia, il dispositivo permette anche di impostare delle routine mattutine che interagiscono con Google Assistant.

Ad esempio è possibile accendere le luci, oppure far partire delle musiche rilassanti. In arrivo in primavera a un prezzo che sfiora i 100 euro.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento