CloudFlare Warp la VPN gratuita sicura per Android

CloudFlare Warp la VPN gratuita e sicura per Android

CloudFlare Warp la VPN gratuita e sicura per Android, per migliorare la navigazione sui dispositivi mobili e per maggiore sicurezza e privacy.

Cloudflare ha annunciato una VPN Il servizio 1.1.1.1, che è stato introdotto per la prima volta sui dispositivi mobili a novembre , attualmente tenta di accelerare la velocità dei dati mobili utilizzando la rete di Cloudflare per risolvere le query DNS più rapidamente della rete mobile esistente.

La novità è Warp, una VPN creata da Cloudflare che tenta di reindirizzare il traffico per renderlo ancora più veloce e, crittografarlo per maggiore sicurezza e privacy.

Cloudflare ha progettato Warp per essere ottimizzato meglio per i dispositivi mobili, utilizza il protocollo WireGuard VPN , e minimizza la ritrasmissione dei dati, quando l’utente si trova in luoghi con scarsa copertura.

L’azienda sottolinea che non verrà raccolto nessun dato personale, non verrà salvato nessun log e non verrà mostrato nessun banner pubblicitario.

CloudFlare Warp la VPN gratuita e sicura per Android

Fonte

CloudFlare Warp la VPN gratuita e sicura per Android

La versione base di Warp è gratuita, ma chi cerca una maggiore velocità potrà utilizzare la versione premium Warp+ che sfrutta il backbone di Cloudflare e la tecnologia Argo.

I prezzi non comunicati ancora

Warp è integrata nell’ultima versione dell’app 1.1.1.1 per Android, ma non è ancora accessibile a tutti. È infatti necessario entrare nella waitlist. Una notifica segnalerà la disponibilità. Entro il mese di luglio tutti gli utenti potranno beneficiare dei vantaggi della VPN.

CloudFlare Warp promette i seguenti vantaggi:

  1. Tutte le connessioni internet (non solo quelle del browser, ma anche quelle delle app e le chiamate API) possono essere velocizzate grazie a compressione e cache
  2. Le perdite di connessione sono risolte molto più rapidamente
  3. CloudFlare Warp rispetta la crittografia end-to-end, non richiede l’installazione di root certificate e non permette alla società di leggere nessun dato criptato
  4. Warp cripta automaticamente tutti i dati scambiati dal proprio dispositivo fino ai server CloudFlare
  5. Warp è basato sul protocollo VPN di ultima generazione WireGuard, e include altri accorgimenti per minimizzare il consumo della batteria
  6. CloudFlare non scrive alcun dato che può identificare l’utente
  7. CloudFlare non vende i dati di navigazione né li usa per annunci pubblicitari mirati
  8. Non è necessario fornire alcun dato personale per usare 1.1.1.1 con Warp

AMCOMPUTERS

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento