LG v40 ThinQ un Top di gamma con 5 fotocamere

LG v40 ThinQ un Top di gamma con 5 fotocamere

LG v40 ThinQ un Top di gamma con 5 fotocamere

LG si allinea alla concorrenza sul mercato come Huawei e lancia sul mercato il suo primo smartphone dotato di tre fotocamere posteriori. Che diventano cinque, se si prendono in considerazione anche le due fotocamere frontali. Insomma, lo LG V40 ThinQ si presenta sul mercato come il primo smartphone di fascia alta con ben 5 sensori fotografici e moltissime altre caratteristiche degne di nota.

le cinque fotocamere – con tripla posteriore e doppia anteriore – è l’elemento principale della sua scheda tecnica che maggiormente cattura l’attenzione degli utenti

Scorrendo la scheda tecnica dello LG V40 ThinQ, infatti, si scopre di avere a che fare con un dispositivo “solido” e performante, perfettamente in linea con gli altri smartphone top di gamma lanciati in questa seconda metà del 2018.

LG v40 ThinQ un Top di gamma con 5 fotocamere

Fonte

LG v40 ThinQ un Top di gamma con 5 fotocamere

Su LG V40 ThinQ All’interno della scocca ricoperta in vetro Gorilla Glass 5 il SoC Snapdragon 845 accompagnato dall’acceleratore grafico Adreno 630 e doppia configurazione di memoria (6 gigabyte di RAM con 64 o 128 gigabyte di Memoria). A “coprire” il tutto, un pannello OLED molto luminoso, caratterizzato da ampi angoli di visuale e neri profondissimi. Il display da 6,4 pollici ha risoluzione QHD+, con rapporto di formato 19,5:9 e densità di pixel di 538 ppi.

Certificato IP68 (resistente a cadute e polvere e impermeabile fino a 2 metri di profondità), lo LG V40 ThinQ ha una batteria da 3.300 mAh che, in teoria, è più che sufficiente per arrivare a fine giornata anche se utilizzato in maniera eccessiva. pecca sul software anziché includere nativamente Android 9 Pie, LG decide di montare Android 8.1, rimandando al futuro l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo del robottino verde. Al momento della presentazione, non è ancora ufficializato se LG V40 ThinQ sarà disponibile in Italia sin dal giorno del lancio ufficiale

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento