Nuovo HTC U12 Plus potente e con un ottima fotocamera

Nuovo HTC U12 Plus potente e con un ottima fotocamera

Nuovo HTC U12 Plus potente e con un ottima fotocamera

Anche per gli standard del 2018, si sapeva già molto sull’U12+ di HTC prima che fosse annunciato pubblicamente, ma ora è ufficiale: lo smartphone di punta del 2018 di HTC è pronto, ha uno notevole schermo da 6 pollici, componenti interni di alta gamma e un doppio sensore sulla fotocamera posteriore per scattare foto di qualità superiore anche in movimento.

Lo schermo è la prima funzione che si vedrà con il display LCD da 6 pollici da 2,880 x 1,400 pixel, HTC ha infatti optato per un rapporto di forma di 18:9.

Le cornici in alto e in basso sono abbastanza sottili, ma non è una novità, è molto simile infatti al OnePlus 6.

Con la parte posteriore in vetro curvato e lucido, l’U12+ segue le indicazioni stilistiche dei precedenti U11 e u11+ di HTC, ma è leggermente più lungo e non così largo. Allo stesso tempo è anche un po’ più spesso e pesante, anche se non di molto.

Nuovo HTC U12 Plus potente e con un ottima fotocamera

Fonte

Nuovo HTC U12 Plus potente e con un ottima fotocamera

E se si è preoccupati di aver perso l’U12 di HTC, non è così: HTC infatti ha detto di aver rilasciato direttamente il modello Plus questa volta, quindi gli utenti non dovranno aspettarsi un altro smartphone di alta gamma più avanti nel corso dell’anno. Questo è il solo telefono top di gamma HTC per il 2018.

Il chip Snapdragon 845 che esegue tutto corrisponde con la maggior parte degli altri telefoni premium lanciati quest’anno, HTC inoltre lo ha combinato con 6GB di RAM e 64GB, o 128GB, di spazio di archiviazione (che è possibile espandere tramite una scheda microSD se necessario).

Nuovo HTC U12 Plus potente e con un ottima fotocamera

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore da 12MP + 16MP, include sia la stabilizzazione ottica dell’immagine sia alcuni trucchi del software per assicurarsi che i propri scatti siano sempre nitidi.

La fotocamera da 12MP offre un’apertura di F1.75, mentre quella da 16MP offre un’apertura F2.6 e zoom ottico 2x.

HTC sta promettendo grandi risultati dalla fotocamera posteriore, che è stata giudicata piuttosto funzionale dagli specialisti indipendenti DxOMark, tanto da passare direttamente al secondo posto nella classifica generale degli smartphone (dietro l’Huawei P20 Pro).

Non è però molto economico. L’U12+ di HTC è già disponibile per il pre-ordine a 799 dollari per il modello da 64GB e 849 dollari per la versione da 128GB. I colori disponibili sono: nero ceramica, rosso fiamma e blu traslucido, a seconda anche della disponibilità nei differenti paesi.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento