Smartphone Huawei che riceveranno la EMUI 9.1

Smartphone Huawei che riceveranno la EMUI 9.1

Smartphone Huawei che riceveranno la EMUI 9.1 ecco la lista momentanea dei dispositivi Huawei che riceveranno l’aggiornamento EMUI 9.1.

Huawei ha già confermato la data di rilascio dell’aggiornamento EMUI 9.1 nuova interfaccia grafica per Android 9 Pie.

Huawei sta procedendo ad aggiornare gli smartphone del mercato cinese, ma la distribuzione globale della versione 9.1 dell’EMUI arriverà nelle prossime settimane.

Per avere l’ultima versione disponibile di EMUI per il proprio smartphone Huawei/Honor è quello di installare l’app ufficiale HiCare, per tenere aggiornato il dispositivo con l’ultimo software disponibile.

Chi ha già ricevuto EMUI 9.1, infine, conferma tutte le novità annunciate sia in fatto di prestazioni che di nuove funzionalità disponibili per lo smartphone.

Smartphone Huawei che riceveranno la EMUI 9.1

Fonte

Smartphone Huawei che riceveranno la EMUI 9.1

L’aggiornamento EMUI di Huawei inizierà in Italia ad agosto 2019, ma i tempi per il roll out variano in base alla regione e dalla disponibilità della rete

Le novità principali dell’EMUI 9.1

il nuovo compilatore Android utilizzato (Ark Compiler, che sostituisce Art), che porta aumenti di prestazioni compresi tra il 20 e il 60%,

e il nuovo file system EROFS che promette fino al 20% in più di velocità di lettura e una migliore gestione della memoria interna dello smartphone.

Huawei dichiara +2 GB di spazio libero rispetto al vecchio file system F2FS inoltre,c’è, l’aggiornamento a GPU Turbo 3.0

compatibile ora con 25 giochi, che permette anche di consumare meno batteria mentre si eseguono i videogiochi.

La lista degli Smartphone che riceveranno l’aggiornamento

  1. Huawei P20 Pro
  2. Huawei P20
  3. Mate 10
  4. Huawei Mate 10 Pro
  5. Mate 10 Porsche Design
  6. Mate RS Porsche Design
  7. Huawei Nova 3
  8. Honor 10
  9. Honor V10
  10. Huawei P30 Lite

La lista degli Smartphone Huawei

  1. Huawei Mate 9 Pro
  2. Y9 2019
  3. Y6 2019
  4. Y5 2019
  5. Nova 3
  6. Nova 3i
  7. Huawei Nova 3e
  8. Huawei Nova 4

C’è, inoltre, da considerare che l’aggiornamento e globale è potrebbe richiedere giorni,o settimane per raggiungere tutti i Paesi.

La lista elencata non e Ufficiale, sicuramente l’aggiornamento andrà anche su altri Device che vi aggiorneremo nei prossimi articoli.

AMCOMPUTERS

Lascia un commento