WhatsApp entrare in chat da invisibili ecco come fare

WhatsApp entrare in chat da invisibili ecco come fare

WhatsApp entrare in chat da invisibili ecco come fare

Sembra un po’ un controsenso, apparire offline mentre si è in chat non è però un  paradosso, basta semplicemente sapere come fare.

Molti preferiscono utilizzare delle applicazioni esterne che permettono appunto di rimuovere la voce offline e anche l’orario dell’ultimo accesso in chat, queste applicazioni esterne però vi vietano anche di vedere le stesse voci sugli altri.

Scopriamo quali sono le possibilità da mettere in pratica per non compromettere il normale funzionamento dell’applicazione più popolare al mondo.

Innanzitutto, prima di procedere con il nostro trucchetto, assicuriamoci di avere la funzione notifiche di WhatsApp attiva.

In questo modo ci arriveranno i messaggi in chat prima ancora di entrarci, e ne saremo avvisati con la classica suoneria e soprattutto con i noti numerini rossi sull’icona dell’app.

A questo punto abbiamo due possibilità di barare, la prima è di disconnettere internet, sia wifi ( se disponibile) che mobile.

Questo è assolutamente fondamentale, poiché a questo punto potremo entrare in chat senza che il server collegato alla nostra connessione lo sappia.

WhatsApp entrare in chat da invisibili ecco come fare

Fonte

WhatsApp entrare in chat da invisibili ecco come fare

Una volta entrati nell’app potremo leggere con tutta calma i messaggi che abbiamo ricevuto, nel frattempo continueremo a risultare offline e non verrà aggiornato l’orario di accesso una volta usciti dall’app.

L’altra soluzione che praticamente offre i medesimi vantaggi, è quella di impostare il nostro smartphone in modalità aereo prima di entrare nella chat.

Insomma, due mosse davvero semplici che ci permettono di entrare in chat e rimanere invisibili ai nostri altri contatti.

Questo trucco è utile per tutti anche a non aggiornare l’ultimo accesso.

Si tratta di un’applicazione nota come Unseen, la quale intercetta ogni messaggio in arrivo.

Quest’app dunque eviterà agli utenti di aprire WhatsApp ma mai di non conoscere il contenuto di un messaggio qualsiasi. L’app è disponibile sullo store e potete scaricarla gratis.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento