I migliori smartphone del Mobile World Congress 2019

I migliori smartphone presentati al Mobile World Congress 2019

I migliori smartphone presentati al Mobile World Congress 2019, il Mate X, LG G8s ThinQ, Nokia 9 e Xperia 1, Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi Mix 3 5G

l Mobile World Congress 2019 si è appena concluso È stato uno dei più interessanti degli ultimi anni, con molti smartphone presentati e con alcune novità che vedremo solamente nei prossimi mesi.

Dagli eventi organizzati dalle aziende e dai dispositivi presenti che guideranno il futuro del mondo mobile: il 5G e gli smartphone flessibili.

Huawei ha portato il Mate X, smartphone flessibile che integra il modem Balong 5000 che supporta il nuovo standard di rete, LG ha mostrato il V50 ThinQ 5G, mentre Xiaomi ha annunciato che il Mi Mix 3 5G arriverà nei prossimi mesi anche in Italia.

La rete 5G non è più un miraggio e che nel giro di qualche anno navigheremo a una velocità 20 volte superiore rispetto a quella attuale.

I migliori smartphone presentati al Mobile World Congress 2019

Fonte

I migliori smartphone presentati al Mobile World Congress 2019

Huawei Mate X

È stato sicuramente lo smartphone più innovativo del Mobile World Congress 2019. Il Mate X è il primo smartphone flessibile realizzato dall’azienda cinese e arriverà sul mercato nel secondo semestre 2019.

LG G8s ThinQ e LG V50 ThinQ 5G

LG è arrivata al Mobile World Congress 2019 con ben due nuovi smartphone. Rispetto al 2018, LG ha portato soluzioni veramente innovative e smartphone che faranno molto parlare di loro.

Sony Xperia 1

Xperia 1 è uno smartphone top di gamma molto particolare e con uno schermo unico. Il display OLED ha una diagonale da 6,5 pollici con una risoluzione 4K e un rapporto d’aspetto di 21:9.

Nokia 9

Il primo smartphone al mondo con ben cinque fotocamere posteriore. Nokia ha voluto stupire il mondo mobile inserendo una penta-cam nel retro in grado di scattare immagini con una risoluzione di 60 Megapixel

Xiaomi Mi 9

Xiaomi ha sfruttato il palco del Mobile World Congress 2019 per presentare anche in Europa il Mi 9 e il Mi Mix 3 5G.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento