Il Mulinello smart ti avvisa quando il pesce abbocca

Il Mulinello smart ti avvisa quando il pesce abbocca

Il Mulinello smart ti avvisa quando il pesce abbocca, con sensore in grado di rilevare la più piccola vibrazione del pesce quando abbocca

Conosciuto come SmartConnect, il nuovo mulinello è la creazione del pescatore Ed Hope, residente in Kansas. Viene commercializzato attraverso la sua azienda, la Tackobox, e secondo quanto riferito, funziona con qualsiasi canna da pesca. L’idea è che gli utenti lo utilizzeranno per lanciare l’esca nell’acqua e rilassarsi finché la notifica non trillerà sul proprio smartphone.

il mulinello presenta una bobina in alluminio, un corpo in composito leggero, un meccanismo “anti-retro” a cinque cuscinetti ed un rapporto di trasmissione di 4,7:1.
Inoltre presenta un modulo posteriore removibile contente un sensore in grado di rilevare la più piccola vibrazione del pesce quando abbocca all’amo.

Questo modulo contiene una unità Bluetooth ed una batteria ricaricabile USB: una singola ricarica dovrebbe durare circa 40 ore.

Il Mulinello smart ti avvisa quando il pesce abbocca

Fonte

Il Mulinello smart ti avvisa quando il pesce abbocca

Una volta che il pesce abboccherà, il mulinello SmartConnect invierà un segnale Bluetooth allo smartphone Apple o Android.

Un’app gratuita installata sul telefono avvertirà il pescatore con un segnale acustico, una vibrazione o un segnale luminoso.

Questa app consente anche agli utenti di registrare le coordinate GPS del luogo della cattura o può essere abbinata a prodotti di illuminazione LED Bluetooth come una lanterna da campo, che si illuminerà in maniera intermittente per avvertire gli utenti quando il pesce abbocca.

I mulinelli della serie Smart sono la massima espressione del design e della tecnologia  a controllo numerico, da barra di lega leggera d’alluminio aeronautico, 3 cuscinetti a sfere di cui 1 one way per il massimo della fluidità, alberino in acciaio inox,

facile cambio di rotazione con l’inversione del cuscinetto nella bobina, frizione sensibile e potente con dischi in carbonio e regolazione micrometrica.

Sono tutti anodizzati per una superiore resistenza agli urti ed agli agenti atmosferici . I modelli per code 7-8 e 9-10

sono ideali per la pesca ai grandi predatori d’acqua dolce quali lucci, salmoni e steelheads ma si adattano anche al saltwater con la semplice accortezza di lavarli accuratamente in acqua dolce dopo l’uso.

AMCOMPUTERS

[Voti: 2   Media: 5/5]

Lascia un commento